Galletto Vallespluga

Galletto Vallespluga

Galletto Vallespluga quest’anno compie 50 anni di attività e vanta collaborazioni importanti come la FIC (Federazione Italiana Cuochi ) di cui è main sponsor, e l’Esselunga.

Attentissima alla qualità del prodotto, alla natura e al benessere di ogni suo dipendente, è una grande azienda a conduzione familiare che, a differenza di molte altre aziende concorrenti, è rimasta di proprietà italiana.

Il Galletto Vallespluga è rigorosamente allevato a terra in grandi spazi e in condizioni ambientali ottimali, nutrito con mangimi a base di granturco e soia e con acqua di montagna. Disponibile fresco e surgelato, il Galletto Valle Spluga si distingue per gusto finissimo e tenerezza ed è apprezzato sulle tavole di tutta Italia!

Il galletto Vallespluga è un prodotto semplice da preparare, adattabilissimo a un regime alimentare ipocalorico e si presta perfettamente a delle ricette veloci. Per ispirarvi, sul sito del galletto Vallespluga, che potete visitare cliccando QUI, troverete tantissime ricette facili, veloci e gustosissime..

Tra queste, io vi consiglio GALLETTI ALLO ZAFFERANO!

Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà il nuovo prodotto del Galletto Vallespluga, che verrà presentato alla prossima alla fiera TuttoFood di Milano, che si terrà dall’otto al dieci maggio. In particolare se volete passare per lo stand di Vallespluga cercatelo allo stand 2 del padiglione 2.

Per tutte le altre informazioni sull’evento, potete cliccare QUI

Buzzoole

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Commenta