Galletto Vallespluga e i suoi 50 anni

Galletto Vallespluga e i suoi 50 anni

Galletto Vallespluga quest’anno compie 50 anni di attività e vanta collaborazioni importanti come Torino Calcio e la FIC (Federazione italiana cuochi), di cui è main sponsor.

Attentissima alla qualità del prodotto, alla natura e al benessere di ogni suo dipendente, è una grande azienda a conduzione familiare che, a differenza di molte altre aziende concorrenti, è rimasta di proprietà italiana.

galletto

Il Galletto Vallespluga è rigorosamente allevato a terra in grandi spazi e in condizioni ambientali ottimali, nutrito con mangimi a base di granturco e soia e con acqua di montagna. Disponibile fresco e surgelato, il Galletto Valle Spluga si distingue per gusto finissimo e tenerezza ed è apprezzato sulle tavole di tutta Italia!

Il galletto Vallespluga è un prodotto semplice da preparare, adattabilissimo a un regime alimentare ipocalorico e si presta perfettamente a delle ricette veloci. Per ispirarvi, sul sito del galletto Vallespluga, che potete visitare cliccando QUI, troverete tantissime ricette facili, veloci e gustosissime..

Tra queste, io vi consiglio GALLETTI ALLO ZAFFERANO!

Oltre al Gallatto Vallespluga potete trovare altri invitanti prodotti come:

  • Galletto della Valtellina, allevato a terra in grandi spazi, con acqua e aria di montagna, è un rotondo e delizioso Galletto, peso medio intorno ai 650 grammi. Ideale per tutte le preparazioni, sempre tenero e gustoso.
  • Galletto in rete, che ha un peso medio intorno ai 560 grammi e per le sue qualità distintive ed uniche è destinato principalmente a negozi Gourmet e alle Gastronomie. È proposto nella caratteristica rete rossa.

Per tutte le altre informazioni, potete cliccare QUI.

Buzzoole

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Commenta